Rimborso 10% abbonamento scolastico annuale 2024/2025 studenti Scuola Secondaria di secondo grado.

Pubblicato il 28 agosto 2024 • Comune , Giovani , Pari opportunità

Si avvisa che l’Amministrazione Comunale ha stabilito di contribuire direttamente nella misura del 10% alla riduzione degli abbonamenti annuali a.s. 2024/2025 - tratte del servizio pubblico extraurbano - per gli studenti della Scuola Secondaria di secondo grado residenti nel nostro Comune.

Per ottenere il rimborso compilare:

- il modulo A se il richiedente è uno dei due genitori

- il modulo B se i richiedenti sono entrambi i genitori

e trasmetterlo all’indirizzo e-mail rimborsoabbonamenti@comune.palosco.bg.it entro il 19.10.2024.

Si ricorda di allegare ai suddetti moduli quanto segue:

1) copia del documento di identità fronte/retro del/dei richiedente/i;

2) copia del documento di identità fronte/retro del beneficiario dell’abbonamento;

3) ricevuta del pagamento dell’abbonamento annuale.

Clicca per visualizzare: