Cedole Librarie informatizzate a.s. 2024/2025: Avviso Pubblico per accreditamento cartolibrerie/librerie e avviso per le famiglie.
Il Comune di Palosco per l’anno scolastico 2024/2025 ha previsto la dematerializzazione delle cedole librarie con la gestione informatizzata delle stesse tramite il portale “SchoolWeb”.
Avviso per accreditamento Cartolibrerie/Librerie
Le cartolibrerie/librerie che intendono fornire i libri di testo agli alunni delle scuole primarie dovranno accreditarsi come da procedura indicata nel presente avviso pubblico (clicca per visualizzare).
Avviso per le famiglie degli alunni residenti e frequentanti la Scuola Primaria di Palosco
Per utilizzare la cedola digitale, il genitore o il rappresentante legale del minore, dovrà comunicare alla cartolibreria/libreria scelta e già accreditata il codice fiscale dell’alunno/a.
Nel caso in cui la cartolibreria/libreria individuata non sia ancora accreditata con il Comune di Palosco il genitore o il rappresentante legale del minore invita la stessa ad effettuare la procedura di registrazione di cui sopra.