Servizio Giraskuola Palosco

Pubblicato il 5 giugno 2024 • Comune , Giovani

Vogliamo ricordarvi che Palosco è attivo in Giraskuola, la piattaforma gratuita che vi permette di scambiare libri e altro materiale scolastico.

Registrandovi, avete accesso a un vasto catalogo di libri di testo e materiali scolastici usati. Potete:

• vendere i libri, dai volumi per le scuole medie fino a quelli per le superiori;
  • vendere il materiale che non usate più;
  • trovare ciò di cui avete bisogno dalle scuole dell'infanzia sino all'università.

La piattaforma mette in contatto l’acquirente e il venditore, che, in modo autonomo, definiscono i termini dell'acquisto.

Usando Giraskuola:

• risparmiate sui costi dei libri di scuola.
  • facilitate l’accesso ai materiali didattici.
  • incoraggiate la lettura e l’apprendimento continuo tra studenti di tutte le età.
  • rafforzate il senso di comunità. Potete scambiare non solo libri, ma anche idee e esperienze.
  • diminuite la necessità di produrre nuovi materiali e riducete l’impatto ambientale.
  • supportate l’adozione di nuove tecnologie nel settore dell’istruzione, preparando la comunità a un futuro più digitale.
  • diffondete la responsabilità sociale e il consumo consapevole.

Il Comune è sempre al vostro fianco, impegnato a costruire una comunità più forte e sostenibile. Aderendo a Giraskuola, dimostriamo il nostro impegno verso l’innovazione e la responsabilità sociale, offrendovi servizi che non solo arricchiscono la vita educativa, ma promuovono anche un futuro più sostenibile.

Adesso non vi resta che iniziare a usare Giraskuola. Per maggiori informazioni, visitate GIRASKUOLACOMUNEPALOSCO

POST GIRASKUOLA PIATTAFORMA GRATUITA

post per scuola e comuni