Cedole Librarie informatizzate a.s. 2024/2025: Avviso Pubblico per accreditamento cartolibrerie/librerie e avviso per le famiglie.

Pubblicato il 9 luglio 2024 • Comune , Giovani

Il Comune di Palosco per l’anno scolastico 2024/2025 ha previsto la dematerializzazione delle cedole librarie con la gestione informatizzata delle stesse tramite il portale “SchoolWeb”.

Avviso per accreditamento Cartolibrerie/Librerie

Le cartolibrerie/librerie che intendono fornire i libri di testo agli alunni delle scuole primarie dovranno accreditarsi come da procedura indicata nel presente avviso pubblico (clicca per visualizzare).

Avviso per le famiglie degli alunni residenti e frequentanti la Scuola Primaria di Palosco

Per utilizzare la cedola digitale, il genitore o il rappresentante legale del minore, dovrà comunicare alla cartolibreria/libreria scelta e già accreditata il codice fiscale dell’alunno/a.

Nel caso in cui la cartolibreria/libreria individuata non sia ancora accreditata con il Comune di Palosco il genitore o il rappresentante legale del minore invita la stessa ad effettuare la procedura di registrazione di cui sopra.


Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy