Ufficio Segreteria

Ultima modifica 18 luglio 2024

Informazioni generali
L’ufficio si occupa delle attività di supporto agli organi di direzione politica, affinché possano svolgere le proprie funzioni di indirizzo e controllo.
E' compresa la gestione dell’albo pretorio, le notifiche, la predisposizione degli atti amministrativi.
L’ufficio si occupa anche di altri settori:
  • Settore scolastico: informazioni servizi scolastici, bandi per assegnazione contributi per istruzione, rapporti con scuole ed asili e relative iniziative educative.
  • Attività culturali: servizi rivolti a formare e diffondere la cultura e l’arte. organizzazione di visite e mostre, manifestazioni a carattere socio-educativo nonché di corsi extrascolastici.
  • Settore sportivo: questa attività viene svolta indirettamente attraverso associazioni che operano nella comunità di Palosco.
L’ufficio gestisce inoltre la fornitura per tutto l’ente di cancelleria ed aggiornamento costante del tabellone luminoso.

L'Ufficio è composto dal seguente personale:

 
Orari di apertura
LUNEDÍ: dalle ore 10.30 alle ore 12.30
MARTEDÍ: chiuso
MERCOLEDÍ: dalle ore 10.30 alle ore 12.30
GIOVEDÍ: chiuso
VENERDÍ: dalle ore 10.30 alle ore 12.30
SABATO: dalle ore 10.30 alle ore 12.30

Indirizzo: Piazza Castello – 24050 Palosco (BG)
 
Contatti
Telefono: 035 845046 e digitare 3
Fax: 035 846639
E-mail: segreteria@comune.palosco.bg.it 
E-mail PEC: protocollo@pec.comune.palosco.bg.it

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