Ufficio Messo
Ultimo aggiornamento: 18 luglio 2024, 15:40
Attività:
- Notificazioni di atti dell'Amministrazione Comunale e di altre Pubbliche Amministrazioni mediante consegna diretta agli interessati;
 - Gestione dell’albo pretorio on-line;
 - Recapito e consegna corrispondenza e materiale vario a supporto degli uffici comunali;
 - Deposito atti, servizio casa comunale e sportello.
 
L'Ufficio è composto dal seguente personale:
- Agente messo notificatore: Elisa Grillo 
e.grillo@comune.palosco.bg.it 
Orari di apertura
LUNEDÍ:  dalle ore 11.30 alle ore 12.30 , dalle ore 16.30 alle ore 17.00
MARTEDÍ: dalle ore 16.30 alle ore 17.00
MERCOLEDÍ: dalle ore 11.30 alle ore 12.30
GIOVEDÍ: chiuso
VENERDÍ: dalle ore 11.30 alle ore 12.30 , dalle ore 16.00 alle ore 17.00
SABATO: su appuntamento
MARTEDÍ: dalle ore 16.30 alle ore 17.00
MERCOLEDÍ: dalle ore 11.30 alle ore 12.30
GIOVEDÍ: chiuso
VENERDÍ: dalle ore 11.30 alle ore 12.30 , dalle ore 16.00 alle ore 17.00
SABATO: su appuntamento
Indirizzo
Piazza Castello – 24050 Palosco (BG)
Contatti
Telefono: 035 4497475 (diretto) , 035 035 845046 e digitare 1
Fax: 035.4497296
E-mail: messo@comune.palosco.bg.it
PEC: messo@pec.comune.palosco.bg.it
                            Telefono: 035 4497475 (diretto) , 035 035 845046 e digitare 1
Fax: 035.4497296
E-mail: messo@comune.palosco.bg.it
PEC: messo@pec.comune.palosco.bg.it