Ufficio Messo
Ultima modifica 18 luglio 2024
Attività:
- Notificazioni di atti dell'Amministrazione Comunale e di altre Pubbliche Amministrazioni mediante consegna diretta agli interessati;
- Gestione dell’albo pretorio on-line;
- Recapito e consegna corrispondenza e materiale vario a supporto degli uffici comunali;
- Deposito atti, servizio casa comunale e sportello.
L'Ufficio è composto dal seguente personale:
- Agente messo notificatore: Elisa Grillo
e.grillo@comune.palosco.bg.it
Orari di apertura
LUNEDÍ: dalle ore 11.30 alle ore 12.30 , dalle ore 16.30 alle ore 17.00
MARTEDÍ: dalle ore 16.30 alle ore 17.00
MERCOLEDÍ: dalle ore 11.30 alle ore 12.30
GIOVEDÍ: chiuso
VENERDÍ: dalle ore 11.30 alle ore 12.30 , dalle ore 16.00 alle ore 17.00
SABATO: su appuntamento
MARTEDÍ: dalle ore 16.30 alle ore 17.00
MERCOLEDÍ: dalle ore 11.30 alle ore 12.30
GIOVEDÍ: chiuso
VENERDÍ: dalle ore 11.30 alle ore 12.30 , dalle ore 16.00 alle ore 17.00
SABATO: su appuntamento
Indirizzo
Piazza Castello – 24050 Palosco (BG)
Contatti
Telefono: 035 4497475 (diretto) , 035 035 845046 e digitare 1
Fax: 035.4497296
E-mail: messo@comune.palosco.bg.it
PEC: messo@pec.comune.palosco.bg.it
Telefono: 035 4497475 (diretto) , 035 035 845046 e digitare 1
Fax: 035.4497296
E-mail: messo@comune.palosco.bg.it
PEC: messo@pec.comune.palosco.bg.it