Apertura iscrizioni on-line - Refezione scolastica 2024-25

Pubblicato il 10 giugno 2024 • Comune

Si avvisa che le iscrizioni online al Servizio di Refezione Scolastica, a.s. 2024/2025, sono aperte dal 12.06.2024 al 29.06.2024, accedendo al seguente link Portale Genitori: https://www3.itcloudweb.com/paloscoportalegen.

Per i RINNOVI si potrà procedere accedendo con le credenziali già in possesso e selezionando la voce “Rinnova Iscrizione” da ANAGRAFICA.

Per i NUOVI ISCRITTI si potrà procedere selezionando il bottone verde “Nuova Iscrizione”; prima di uscire dal portale si sottolinea di provvedere a scaricare la lettera credenziali e copia della domanda di iscrizione.

Non è possibile rinnovare l’iscrizione al servizio in caso di saldo negativo (-0,01), pertanto, si invitano le famiglie interessate a provvedere a ripianare il debito pregresso.

Per informazioni è possibile contattare il numero 035 845046 Int. 3 (ufficio segreteria) o Int. 4 (ufficio anagrafe) negli orari di apertura indicati sul sito del Comune.