Comune di Palosco
Comune di Palosco Comune di Palosco Comune di Palosco Comune di Palosco Comune di Palosco Comune di Palosco
Ignora collegamenti di navigazioneHome > News-Primopiano

AVVISO BUONI SPESA - EMERGENZA COVID-19.

Si avvisa che le misure urgenti di solidarietà alimentare, in attuazione all’ordinanza della protezione civile nr. 658 del 29 marzo 2020 e al D.L. 154/2020, verranno erogate sotto forma di buoni spesaI cittadini potranno farne richiesta, compilando l’allegato modello di domanda, contenente tutte le informazioni e le modalità per la consegna.

La presentazione della domanda potrà avvenire compilando l’apposito modulo (Allegato n. 2) inviandolo al seguente indirizzo protocollo@comune.palosco.bg.it.

Coloro che si trovino nell'assoluta impossibilità di stampare il modulo, possono ritirarlo in formato cartaceo presso il Comune (atrio esterno all’ingresso dell’Ufficio anagrafe). L’invio della domanda dovrà avvenire via e-mail all’indirizzo sopra indicato.

Le domande saranno presentabili dal 7 gennaio e sino al 03 febbraio 2021.

I servizi sociali comunali effettueranno la valutazione delle richieste pervenute, verificando l’ammissibilità delle stesse. I buoni spesa verranno assegnati in base ad una graduatoria definita alla chiusura  del bando fissata per il 03 febbraio 2021.

Per requisiti e modalità di partecipazione consultare il bando (Allegato n. 1).

Per informazioni contattare l'Ufficio Servizi Sociali allo 035/845046 interno 7 il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 09:30 alle 12:00.

IL BUONO SPESA POTRA’ ESSERE UTILIZZATO UNICAMENTE PRESSO GLI ESERCIZI COMMERCIALI DI PALOSCO ADERENTI ALL’INIZIATIVA (l’elenco verrà pubblicato prossimamente sul sito internet istituzionale www.comune.palosco.bg.it ).

Clicca per visualizzare: